scopri il festival
La nostra storia
Berlin Summer Festival nasce nel 2001 con l'obiettivo di promuovere su uno stesso palco sia artisti locali che internazionali. Ogni anno il festival si svolge in sedi differenti della città, accogliendo spettatori appassionati provenienti da tutto il mondo. Il nostro progetto consiste nel costruire un luogo di incontro che possa unire le persone, per condividere e festeggiare diversità ed affinità. Vogliamo creare uno spazio in cui le persone siano unite dalla gioia per la musica live, dal divertimento e dalla libertà. Comfort e Gioia sono da sempre i nostri punti saldi, nel tentativo di ispirare ed intrattenere gli spettatori. Siamo un Festival inclusivo che promuove uguaglianza, diversità e sostenibilità.
Berlin Summer Festival 2024
Quest'anno l'evento si svolgerà il 19, 20 e 21 luglio 2024 presso Platz der Luftbrücke (12101 Berlin), la piazza storica della città che si affaccia sull'ingresso dell'ex aereoporto internazionale di Tempelhof.
In questa atmosfera musica e storia si incontrano in un'occasione imperdibile.
Sono 28 gli artisti che si esibiranno nel corso delle serate, proponendo i loro successi più grandi. Ecco la lista completa degli artisti che parteciperanno a questa edizione: ROLE MODEL, Wet Leg, CRO, Hozier, Dj Snake, Sido, WILLOW, The1975, Labirinth, FINNEAS, Wolf Alice, Mac DeMarco, King Princess, Rosalía, Arctic Monkeys, Phoebe Bridgers, Flume, Tokio Hotel, Bad Bunny, The Weeknd, Steve Lacy, Gorillaz, Steve Aoki, Conan Gray.
​
All'interno
In ognuna delle date del Festival l'apertura dei cancelli si terrà alle ore 19.00 mentre gli artisti si esibiranno a partire dalle 21.00. All'ingresso è necessario mostrare il proprio biglietto accompagnato dalla ricevuta di pagamento; vi verrà consegnato un rispettivo bracciale di riconoscimento. All'interno della piazza è possibile acquistare cibi e bevande rinfrescanti. Al chiosco troverete opzioni gastronomiche versatili con versioni senza glutine e vegane. Lo spazio dispone inoltre di comodi posti a sedere e spazi all'ombra, così da rendere l'esperienza piacevole a tutti.
Vi aspettiamo!